Sostieni Gammazita.

 

Il Festival Ursino Buskers è condivisione, incontro, scambio, partecipazione popolare, un atto d’amore per questa città.

 

Sin dal 2014, anno della sua prima edizione, è stato il “Festival dei catanesi” perché senza l’impegno dei volontari e delle volontarie, dei cittadini e delle cittadine, non sarebbe mai potuto esistere. 

 

Da sei anni, ogni settembre, culture lontane e vicine convergono ai piedi del Castello Ursino e meravigliosi artisti trasformano strade, piazze e vanedde in palcoscenico. Il quartiere laboriosamente si reinventa, ognuno secondo le proprie capacità e seguendo la propria fantasiosa operosità, gli abitanti spalancano le porte di casa per accoglierci tutti.
In cambio gli artisti sono pronti a donarsi pur di strapparci un sorriso. 

 

E voi siete in tanti, ogni anno di più, spettatori e co-creatori di questa incredibile magia.

 

Sin dalla sua prima edizione Ursino Buskers si basa solo sulla volontaria disponibilità delle persone che ne hanno compreso ed abbracciato lo spirito, animate dal comune desiderio di far crescere una città più inclusiva, curiosa, colorata, senza confini. Il festival si nutre solo dei contributi dal basso e di tutto il nostro impegno, ma noi di Gammazita non siamo supereroi ed è per questo che abbiamo bisogno del vostro sostegno. In una città alla deriva, perseguitata dallo spettro del dissesto, al solo pensiero di mettere in piedi un evento di tale portata e costi ci vuole un gran coraggio, ma l’Usino Buskers è un prezioso prodigio popolare a cui è impossibile rinunciare, così non ci rimane che scommettere ancora una volta nella reale partecipazione di tutti e tutte noi. Lo scorso anno eravate in più di 50.000, allora vorrà dire che da oggi in 50.000 e più siete chiamati a sostenere la realizzazione della nuova edizione.

 

Se anche tu credi, come noi, che l’arte non abbia confini e sia capace di abbattere pure quelli esistenti sostieni Ursino Buskers, ancora una volta, attraverso una semplice donazione.

 

Beneficiario: Gammazita
Banca: Unicredit

Codice Iban: IT79H0200816910000103491027
Causale: Io sostengo Ursino Buskers
Metodo di pagamento: bonifico

 

oppure

 

clicca qui per contribuire con Carta di Credito
attraverso la raccolta fondi già attiva su Facebook!

 

Ci vediamo il 20 – 21 – 22 settembre 2019 nel Quartiere del Castello Ursino per la sesta edizione del Festival Internazionale di Arti di Strada di Catania. 

 

Grazie!