Sostieni Gammazita.

 

Fai la tua parte.

Campagna di Tesseramento 2019

Associazione culturale Gammazita

 

Catania, Sicilia, Sud.

Dove diversità significa uguaglianza, condivisione è sinonimo di costruire insieme e collettività sta per unica via.

 

Un luogo in cui oggi, più che mai, anche tu sei chiamato ad agire, tramite piccoli gesti che, compiuti insieme a tutta la collettività, possono diventare grandi azioni.

 

Cosa aspetti?

 

Fai la tua parte!

Fai la tessera e contribuisci concretamente alla crescita dell’associazione culturale Gammazita del Quartiere storico del Castello Ursino e San Cristoforo.

 

Grazie al tuo sostegno continueremo ad operare sul territorio, a collaborare con gli abitanti, a portare avanti i nostri progetti come Piazza dei Libri, Ursino Buskers, il Circo Sociale, la Scuola Popolare di Percussioni Sambazita e tutti i laboratori d’arte e manuali per grandi e piccini.

 

Fai la tua parte, costruisci una città che dica no ai razzismi, alla mafia, alle guerre e che spalanchi le porte all’impegno sociale, ai diritti umani e che valorizzi le Persone in quanto tali senza tener conto del colore della pelle, del sesso, della religione.

 

Vogliamo che l’arte e la cultura innestino qui le loro forti radici, che nessuno possa estirparle fin quando ci saremo noi, insieme a te, a prendercene cura.

 

Fai la tua parte! Il tempo giusto è adesso.

 

Se anche tu credi, come noi, che sostenere l’associazione e le sue attività sia un gesto importante, puoi farlo anche attraverso una semplice donazione.

 

Beneficiario: Gammazita
Banca: Unicredit

Codice Iban: IT79H0200816910000103491027
Causale: Io sostengo Gammazita
Metodo di pagamento: bonifico

GRAZIE!